Ministero dell'Istruzione e del Merito

Istituto Comprensivo

Carducci - Vochieri

Come iscriversi alla Scuola Primaria Carducci

L'iscrizione si effettua on line sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline dal 4 al 25 gennaio.

Per i frequentanti le nostre scuole infanzia manderemo anche il cartaceo alle maestre che lo consegneranno agli interessati che dovranno compilarlo e riconsegnarlo alle maestre entro e non oltre il 15 gennaio 2020. I documenti da presentare sono: documenti anagrafici (cod. fiscale e identità) alunno e genitori – vaccini.

Possibilità di orario di frequenza:

• tempo pieno 40 ore (5 gg a settimana dalle 8.30 alle 16.30 con mensa obbligatoria compresa)
  • tempo normale (modulo) 5gg a settimana dalle 8.00 alle 13.00 più un rientro settimanale dalle 14.30 alle 16.30 senza mensa

Per ogni informazione è possibile scrivere al seguente indirizzo:

In primo piano