Ministero dell'Istruzione e del Merito

Istituto Comprensivo

Carducci - Vochieri

Come iscriversi alla Scuola Secondaria di primo grado Vochieri

Si effettua on line sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline dal 4 al 25 gennaio.

Per i frequentanti delle classi quinte della scuola Carducci manderemo anche il cartaceo alle maestre che lo consegneranno agli interessati che dovranno compilarlo e riconsegnarlo alle maestre entro e non oltre il 15 gennaio 2020. I documenti da allegare sono: documenti anagrafici (cod. fiscale e identità) alunno e genitori – vaccini.

L’orario è di 30 ore settimanali su 5 gg.

Suddivisione classi:

• sezioni a lingua inglese-francese e a lingua inglese-spagnolo che sono le scelte base per la suddivisione delle classi.

Se poi si vuole una scelta volontaria tra le sperimentazioni ci sono:

• sezioni con utilizzo del tablet (lasciano a casa i libri cartacei e a scuola vengono solo col tablet - una sezione su francese e una su spagnolo).
  • sezioni con l'insegnamento della lingua latina (quest'anno solo su sezione di francese).
  • una sezione di coreutica (danza - su sezione di francese).

Non è assolutamente possibile scegliere la sezione.

Per ogni informazione è possibile scrivere al seguente indirizzo:

In primo piano