IC Carducci Vochieri Alessandria

AVVISO ALLE FAMIGLIE DI TUTTI GLI ALUNNI DELL'ISTITUTO

Considerata l’emergenza sanitaria in corso, considerato l’imminente rientro dalla pausa didattica per le festività pasquali, al fine di garantire la ripresa in sicurezza delle lezioni in presenza, si richiama all’attenzione delle famiglie degli studenti dell'Istituto che le ultime disposizioni normative prevedono ulteriori restrizioni per coloro che si sono recati in uno Stato estero. Si ricorda che il conseguente ingresso sul territorio nazionale è regolato da limitazioni - come l’osservanza di un periodo di quarantena ed esecuzione di un tampone molecolare - che differiscono in base al Paese di provenienza ed in relazione alla data del rientro in Italia.

Si raccomanda di consultare le suddette informazioni, reperibili sul sito istituzionale del Governo Italiano.