AVVISO - ESAMI DI STATO

Vista l’emergenza sanitaria in corso, si avvisa che i candidati convocati a sostenere la prova orale dell’esame di Stato devono presentarsi a scuola muniti di:
1. autodichiarazione firmata da un genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale;
2. mascherina chirurgica.
Si rammenta che per ciascun candidato è ammesso un solo accompagnatore (maggiorenne o minorenne) che possa assistere alla prova d’esame; quest’ultimo dovrà presentarsi all’ingresso a scuola con autodichiarazione (firmata da un genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale in caso di accompagnatore minorenne) e mascherina chirurgica.
Visti i protocolli emanati dal Ministero dell’Istruzione è sconsigliato l’utilizzo di mascherine FFP2 mentre non è concesso l'uso di quelle di comunità.